Premio Maxima Laude 2024: Il Faro Cavalieri del bene, tra le 10 eccellenze italiane

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Mercoledì 11 dicembre 2024, nella prestigiosa Sala della Protomoteca di Palazzo del Campidoglio, si è tenuta la cerimonia di conferimento del Premio Maxima Laude, un evento di eccellenza dedicato a celebrare e a dare merito a tutte le anime del Terzo Settore che si sono rivelate protagoniste di iniziative straordinarie nei campi della cultura, della solidarietà, dell’innovazione e della sostenibilità. Si tratta di un prestigioso evento che celebra il talento e l’impegno di coloro che rappresentano il meglio del nostro Paese.

La cerimonia è stata anche l’occasione per consegnare il Simbolico Riconoscimento Cavalieri e Ambasciatori del Bene, alle protagoniste e ai protagonisti del volume “100 Enti ● Associazioni ● Cavalieri del Bene”, per il loro contributo esemplare alla società.

Tra questi, sono stati selezionati i 10 vincitori del Premio MAXIMA LAUDE, un riconoscimento promosso dall’Associazione LIBER destinato alle eccellenze che incarnano i valori di solidarietà, innovazione e progresso. È con grande orgoglio, senso di responsabilità e gratitudine che desideriamo condividervi che la nostra Cooperativa ha vinto il Premio MAXIMA LAUDE nell’ambito Cooperazione, Integrazione e Accoglienza per i servizi a persone vulnerabili.

“Sentiamo questo riconoscimento come conferma dell’importanza di una visione comune per affrontare le sfide globali e promuovere una cultura dei valori e siamo fieri di contribuire, ogni giorno, e al di là del premio, a un bene più grande di noi.”
Marcello Naldini
Presidente della Cooperativa Sociale IL FARO

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Scopri tutte le novità riguardanti il mondo Faro